SETI vince L’H D’oro 2023

SETI vince L’H D’oro 2023

SETI ha raggiunto un nuovo traguardo, vincendo anche quest’anno il prestigioso Premio H d’Oro 2023.
Questo riconoscimento è stato conferito dalla Fondazione Enzo Hruby per il notevole contributo di SETI nel progetto sviluppato per Liguria Digitale Spa, focalizzato sui sistemi di controllo del livello idrico degli alvei nel Comune di Genova, a servizio della protezione civile per il contenimento del rischio idrogeologico.

Il premio H D’oro 2023

La XVII edizione del Premio H d’Oro è uno degli appuntamenti più attesi dagli operatori della sicurezza, che vedono riconosciute e valorizzate le capacità di creare soluzioni su misura in linea con le specifiche esigenze della committenza. Quest’anno sono pervenute 77 candidature alla Segreteria Organizzativa del Premio, presentate da 61 aziende. Tra di esse, la Giuria ha selezionato 24 aziende finaliste, tutte concorrenti per ottenere il prestigioso riconoscimento.

Il progetto di SETI ha brillato in mezzo a una competizione agguerrita, dimostrando l’eccellenza e l’innovazione della tecnologia impiegata per il controllo del livello idrico degli alvei genovesi. Questo successo non sarebbe stato possibile senza il contributo prezioso di coloro che hanno lavorato instancabilmente su questo progetto e senza il sostegno fondamentale di Liguria Digitale Spa.

In una dichiarazione ufficiale, il team di SETI ha espresso la propria gratitudine: “Siamo entusiasti di ricevere per la quarta volta il Premio H d’Oro. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno nell’affrontare sfide reali e contribuire alla sicurezza delle comunità.”

SETI continua a dimostrare il suo impegno verso l’eccellenza scientifica e la sua capacità di tradurre le competenze acquisite negli anni in diverse soluzioni concrete per la sicurezza civile. 

Altri articoli del blog

Estero.

Esposizione
Universale
quotidiana.


Warning: Illegal string offset 'slug' in /web/htdocs/www.seti-telecom.com/home/wp-content/themes/avcommunication/inc/customizer.php on line 101

Sistemi integrati

Impianti di videosorveglianza comunali: perchè sono essenziali

L’implementazione di impianti di videosor...

international news

Contributi CCIAA Salerno per la videosorveglianza digitale

La Camera di Commercio di Salerno ha annunciato...