blank

Area Personale

blank

Seti - PMbok

PMbok: Project
Management
Body of
Knowledge

Le capacità interne sistemistiche e di ingegneria unite alla metodologia di PMBok (Project Management Body of Knowledge) permettono all’azienda di offrire un servizio sempre impeccabile.

Da oltre 30 anni la Seti offre servizi di consulenza e progettazione con standard di efficienza molto elevati. Ciò è possibile grazie alla metodologia applicata, al controllo gestionale ed una precisa strategia fondata sulla soddisfazione del cliente e sul rispetto di tecnologie e normative vigenti. 

Gli standard sono sempre garantiti grazie ad un’organizzazione condivisa delle risorse e del lavoro stesso: i processi vengono sempre scomposti in attività elementari e quindi compiti che vengono poi assegnati , secondo un processo logico, ai ruoli/organi interni all’azienda.

fasi di progetto

Come nasce un PMbok

La progettazione e la realizzazione di sistemi di sicurezza e impiantistica vengono sempre definiti secondo una metodologia specifica che aggrega i processi elementari  in 5 gruppi : AVVIO, PIANIFICAZIONE e  PROGRAMMAZIONE, ESECUZIONE, MONITORAGGIO e CONTROLLO, CHIUSURA e FOLLOW UP.

PROJECT MANAGEMENT

Project Manager certificati.

La progettazione dei sistemi offerti da Seti è sempre seguita da professionisti certificati dall’Istituto Italiano di Project Management e la realizzazione viene eseguita in accordo alla metodologia di project management PMBoK.