blank

Area Personale

blank

Sistemi
integrati

Il sistema integrato è per noi di SETI un punto di partenza che ci permette raggiungere alti livelli di performance con soluzioni innovative e affidabili per la sicurezza della città e dei suoi cittadini, del territorio, dei beni e spazi comuni. Tra i diversi sistemi integrati rientrano i sistemi di Sicurezza urbana,Trasporto pubblico locale, Beni culturali, Monitoraggio del territorio e Controllo ambientale. Più nello specifico l’azienda offre sistemi di lettura targhe automatici, analisi video avanzata, ZTL, gallerie intelligenti e sistemi interfonici di sicurezza

LETTURA TARGHE

Leader nei sistemi di controllo degli accessi , Seti offre sistemi integrati come il totem di riconoscimento targhe impermeabile, abilitato tramite collegamenti di accesso tra la telecamera e il sistema di sicurezza. 

Il sistema di riconoscimento targhe garantisce la massima affidabilità, grazie ad un potente software incorporato. Quando un veicolo raggiunge un posto di controllo, il lettore di targhe cattura l’immagine video e la rielabora,  convertendola in dati che vengono elaborati con algoritmi sofisticati. Il procedimento consente una verifica molto rapida.

ANALISI VIDEO AVANZATA

La video analisi intelligente è una modalità innovativa di concepire i sistemi di videosorveglianza. Grazie a questi sistemi integrati vengono prodotti allarmi automatici a partire dall’analisi di sequenze video su delle telecamere. Tutto ciò avviene tramite il lavoro dei metadati  che consentono alle telecamere di analizzare le immagini in tempo reale. 

ZTL

Controllo della circolazione stradale, grazie a telecamere sofisticate, posizionate all’ingresso della zona a traffico limitato che riprendono la targa dei veicoli. Le informazioni registrate, vengono trasmesse ad un sistema centrale che verificherà se il veicolo stesso è autorizzato al transito.

GALLERIE INTELLIGENTI

Progettazione della sicurezza nelle gallerie stradali grazie ad impianti tecnologici che offrano soluzioni volte a migliorare gli aspetti gestionali e di sicurezza, consentendo la previsione e il  controllo delle situazioni di pericolo, monitorando costantemente le condizioni operative.

SISTEMI INTERFONICI DI SICUREZZA

I sistemi interfonici di sicurezza vengono utilizzati in diversi ambienti sia pubblici che privati. Questi impianti hanno da tempo superato l’immagine del citofono a singolo pulsante: comunicazioni audio/video affidabili e funzioni di controllo della struttura, rendono immediata e sicura la comunicazione