SETI tra i nominati per il premio H d’oro 2022

SETI tra i nominati per il premio H d’oro 2022

Il raggiungimento dell’eccellenza è sempre stato per noi di Seti uno dei cardini della nostra attività. Puntare sempre a nuovi obiettivi, farli diventare traguardi da superare e innovarsi continuamente riuscendo, nel contempo, a sviluppare sempre nuove competenze sono tutti motivi di orgoglio per un’azienda che da oltre 30 anni, grazie ad un team di esperti altamente specializzati, continua ad operare nel campo della sicurezza.

 

L’altissima qualità del nostro lavoro ci è stata riconosciuta nel tempo, non soltanto attraverso la soddisfazione di centinaia di clienti, aziende ed istituzioni che continuano a sceglierci, ma  grazie anche alla vittoria di importanti premi del nostro settore.

Seti in Nomination per l’H d’oro 2022

Tra i più importanti riconoscimenti ottenuti negli anni sicuramente figura l’ H d’oro, un premio promosso dalla Fondazione Enzo Hruby che vuole supportare la professionalità delle imprese di installazione di sistemi di sicurezza e quella degli installatori insieme alla loro ingegnosità. 

Questo premio, infatti, viene conferito ai progetti ideati con diverse tecnologie di sicurezza studiati, sia per il pubblico che per il privato, attraverso la realizzazione di impianti di sicurezza, antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendi, controllo accessi e di Home e Building Automation. 

Anche quest’anno, come successo nelle edizioni precedenti che hanno decretato la nostra vittoria, SETI è tra i nominati grazie all’implementazione del sistema di videosorveglianza dell’Area Marina Protetta delle Cinque Terre che comprende i Comuni di Riomaggiore, Vernazza, Monterosso e per una piccola porzione Levanto, e del sistema di gestione automatico e integrato dei dati mediante piattaforma unica di videosorveglianza. 

I diversi progetti presentati all’ H d’oro 2022, compreso quello di SETI, saranno esaminati da una giuria esterna altamente qualificata che ha il compito di individuare i vincitori della sedicesima edizione del premio che verranno premiati giovedì 27 ottobre al Teatro Olimpico di Vicenza.

 

 

Estero.

Esposizione
Universale
quotidiana.


Warning: Illegal string offset 'slug' in /web/htdocs/www.seti-telecom.com/home/wp-content/themes/avcommunication/inc/customizer.php on line 101

Sistemi integrati

Le possibili applicazioni dell’analisi video avanzata

  Ormai diventate l’elemento base per qual...

Smart City

Il ruolo delle smart city per il consumo sostenibile

Consumo sostenibile, le smart city possono aver...