Sistemi antintrusione per esterni, la sicurezza al tuo servizio

Sistemi antintrusione per esterni, la sicurezza al tuo servizio

Ai giorni nostri la tecnologia offre una vasta gamma di sistemi antintrusione, per cui spesso risulta difficile scegliere quale sia quello più adatto. I più recenti impianti di sicurezza forniscono soluzioni efficienti e all’avanguardia. I nostri sistemi di sicurezza proteggono gli spazi da tentativi di intrusione, furto e scasso. Garantiscono alta precisione nella rilevazione e segnalazione d’allarme, contrastando azioni di sabotaggio. Con SETI la sicurezza incontra anche il comfort. Infatti, grazie alle tecnologie dedicate alla domotica e alla building automation, è possibile gestire la propria casa e ogni altro immobile, sul posto o a distanza, con un semplice tocco. Prima di andare nel dettaglio, scopriamo come lavorano le barriere antintrusione.

Come funzionano?

Le barriere antifurto sono sistemi di sicurezza elettronici composti da due sensori, uno che funge da emettitore e l’altro da ricevitore. Alla vista appare una linea invisibile pronta a dare l’impulso sonoro in caso di anomalie rilevate dal sistema. Grazie a strumenti all’avanguardia, riescono a capire se si tratta di un falso allarme o di un vero e proprio tentativo di intrusione. Le barriere perimetrali si adattano ad ambienti di qualsiasi dimensione.

Infrarossi o a microonde, quali scegliere?

Queste barriere antintrusione da esterno offrono soluzioni interessanti che si adattano alle esigenze della persona. I primi proteggono porte e finestre, ricoprendo un raggio di azione più basso rispetto ai secondi impiegati in aree più estese. La differenza sta nel fatto che nelle barriere a microonde la comunicazione tra i due sensori avviene tramite onde elettromagnetiche, mentre quelle ad infrarossi sono sistemi di sicurezza per abitazioni.

Quali sono i migliori sistemi antintrusione esterni?

Un perfetto mix è rappresentato da una barriera a doppia o tripla tecnologia che combina raggi infrarossi e microonde. In questo modo si riducono al minimo i casi di falso allarme.

Estero.

Esposizione
Universale
quotidiana.


Warning: Illegal string offset 'slug' in /web/htdocs/www.seti-telecom.com/home/wp-content/themes/avcommunication/inc/customizer.php on line 101

Sistemi integrati

Le possibili applicazioni dell’analisi video avanzata

  Ormai diventate l’elemento base per qual...

Smart City

Il ruolo delle smart city per il consumo sostenibile

Consumo sostenibile, le smart city possono aver...